Le nostre certificazioni

Lettera

Tutti gli interventi di manutenzione, pulizia, sanificazione di Spazzacamino Italia, sono Certificati a norma di Legge nel rispetto della L. 81 sulla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e del DM 37/2008.

Spazzacamino Italia ha effettuato i corsi di specializzazione previsti e pertanto è autorizzata al rilascio delle certificazioni, nel rispetto dei limiti e delle classi consentite indicate nella visura camerale, e più precisamente ...

A

Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere.

C

Impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed areazione dei locali.

D

Impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie.

E

Impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali.

G

Impianti di protezione antincendio.