Da oltre 30 anni Spazzacamino Italia è un punto di Riferimento per tutto ciò che è dintorno alla pulizia industriale specializzata di cappe di cucine professionali, canne fumarie, condotti d’areazione, silos, motori, macchinari industriali.

Claudio Brazzarola
Direzione Generale

Edoardo Brazzarola
Direzione Tecnica

Spazzacamino Italia dispone delle classi camerali necessarie al rilascio di certificazioni adeguate a dimostrare la produzione di una corretta pulizia e manutenzione, nel pieno rispetto della L. 81 sulla sicurezza sul lavoro e della norma haccp (certificazioni impianti).

I Brand di Spazzacamino Italia, sono 5:

> Pulizia Cappe Industriali per la manutenzione delle cappe delle cucine professionali (per ristoranti, pizzerie, fastfood)

> Pulizia Condotti Aria (per tutte le aziende)

> Pulizia Silos per tutte le aziende di produzione food

> Criogenico Service per la pulizia dei macchinari industriali anche mentre sono in funzionamento (senza bloccare la produzione)

> in ultimo, ma non da meno, anche Spazzacamino.it per l’utenza privata.

Il fondatore Claudio Brazzarola ed il figlio, Edoardo, si preoccupano di garantire la massima qualità ed efficacia del servizio, producendo il servizio per le commesse più difficoltose da una parte, e selezionando e formando collaboratori professionisti in tutta Italia che vogliano crescere all’interno di un unico grande brand che valorizza tutti.

A fianco della direzione, anche un ufficio amministrativo ed un ufficio marketing specializzati, in continua evoluzione.

Le aree coperte di Spazzacamino Italia sono principalmente Veneto, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, ma anche in tutto il resto d’Italia e non solo…

Fra i Clienti più importanti Caffitaly, Eataly, Mc Donald, Lowengruber, e moltissimi altri ancora.